analisi-covid-diabete-esame

Covid-19 o Influenza?

Verifica rapida della potenziale infezione con un dosaggio microfluidico rapido che fornisce risultati fruibili e come in laboratorio in 12 minuti per i pazienti con sospetta influenza e/o COVID-19, per agevolare il processo decisionale e guidare il trattamento

Attraverso un semplice prelievo del campione con una lancetta pungidito, o un tampone è possibile in pochi minuti ricevere il referto.

L’operazione è indolore e non richiede alcuna prenotazione.

Può essere eseguita presso la farmacia o al proprio domicilio.

Cosa è possibile rilevare

Grazie a LumiraDx è possibile effettuare diverse tipologie di test rapido:

Test di immunofluorescenza microfluidica per la rilevazione diretta e qualitativa dell’antigene della proteina nucleocapside in campioni di tamponi nasali e nasofaringei di individui sospetti di COVID-19 o di individui asintomatici.

Test rapido di immunofluorescenza microfluidica per il rilevamento qualitativo dell’antigene della proteina nucleocapsidica in un massimo di 5 campioni aggregati prelevati con tampone nasale e nasofaringeo da soggetti con sospetto di COVID-19 o da soggetti asintomatici.

Verifica la potenziale infezione e aiuta a guidare rapidamente le misure di controllo dell’infezione con un dosaggio microfluidico rapido che fornisce risultati su pazienti con sospetta infezione da RSV e/o COVID-19.

Verifica rapida della potenziale infezione con un dosaggio microfluidico che fornisce risultati per i pazienti con sospetta influenza e/o COVID-19, per agevolare il processo decisionale e guidare il trattamento.

Test anticorpale

Test antigenico

RSV

Quanto costano i test Covid-19

A differenza del normale test e tamponi, il LumiraDX offre diagnosi più approfondite.

Il prezzo dei test, varia in base al tipo di test da eseguire. In generale il costo dei test è in linea con quello dei Laboratori di analisi.

analisi-covid-diabete-esame-2

Consigli utili per effettuare l'elettrocardiogramma

In generale per i test non ci sono particolari esigenze alimentari o divieti. Ti consigliamo prima di eseguire il test, di confrontarti comunque con il tuo farmacista, per ricevere il giusto consiglio in funzione del test da effettuare.

Anche a domicilio

Grazie a LumiraDX, tutti i test possono essere eseguiti presso la Farmacia o al tuo domicilio.