l'importanza della prevenzione

Storia

La storia di Clinica Digitale® è quella di un figlio che vede morire il proprio padre per un problema cardiaco. Un figlio che si sente dire dal Chirurgo, che è stato “il tempo” a uccidere il padre! Si, perchè con un’analisi preventiva, probabilmente si sarebbe potuto intervenire salvandogli la vita.

Una storia come tante, senza colpevoli, che si sarebbe potuta risolvere semplicemente facendo prevenzione.

Da allora, come un’ossessione, si lavora per migliorare i servizi di analisi e diagnosi, cercando di renderli rapidi, accessibili a tutti e in qualunque paese.

Oggi finalmente si parla di sanità territoriale diffusa, le farmacie e gli studi medici avranno un ruolo fondamentale per garantire lo stato di salute del paziente, attraverso la diagnosi in telemedicina di Clinica Digitale®

La Mission

La mission di Clinica Digitale® è concorrere al miglioramento dello stato di salute delle persone, attraverso una prevenzione efficace e tempestiva.

“Il tempo” gioca un ruolo fondamentale, quindi, garantire accesso alle analisi più velocemente, vuol dire avere successo sulla patologia.

Questa visione è possibile grazie a strumenti per la diagnosi in telemedicina, evoluti e innovativi, alla collaborazione con Farmacie Nazionali, Istituti Universitari e Medici Specialisti e alla diffusione di un Brand di fiducia e riconoscibile.

Chi siamo

Sviluppiamo

Software dedicati al mondo salute

Ricerchiamo

Strumenti di analisi certificati

Collaboriamo

Con le industrie del settore

Innoviamo

Il mondo della telemedicina italiana

Clinica Digitale ® dal 2018 è il brand di diagnostica in telemedicina per le Farmacie.
Oggi è una un’azienda che sviluppa strumenti diagnostici, tecnologici e all’avanguardia nel settore healtcare. Offre analisi, diagnosi, referto medico televisita e teleconsulto grazie allo sviluppo della prima piattaforma digitale per la presa in carico del paziente a 360 gradi. 

Vuoi collaborare con noi?

Se titolare di una Farmacia, puoi attivare la nostra innovativa  piattaforma multiparametrica Clinica Digitale®